SICAM 2022 – ACOP Components presente al pad.6, stand C21

SICAM 2022 – Salone Internazionale dei Componenti, Acessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile – è un evento fieristico internazionale imprescindibile per il settore del mobile.


Si svolge nella nostra Pordenone tra il 18 e il 21 ottobre.
ACOP Components presenterà per l’occasione tutti i suoi nuovi prodotti. Con le sue ante classiche, moderne e luxury, ante armadio, top e mobili folding, diventa protagonista dei nuovi trend per mobili, cucine, bagni e contract.


Dieci padiglioni per 36.500 metri quadri, 542 espositori, 91 paesi esteri presenti.


Le nutrite liste d’attesa per le richieste di partecipazione a primavera confermavano la crescita delle vendite per la filiera legno-arredo che ha registrato Federlegno Arredo nel primo trimestre dell’anno.


Le esportazioni si registrano in crescita

in particolare il Friuli Venezia Giulia chiude con un + 26,4% con proprio Pordenone a registrare la crescita più significativa a livello di provincia, con ben il 31% in più rispetto a gennaio-marzo 2021.

Dal depliant SICAM 2022


Questa edizione di SICAM 2022 sarà quindi uno snodo importante per consolidare o aumentare il trend dell’export: designer, architetti, buyers e giornalisti sono previsti da Stati Uniti, Canada e Messico; Kenya, Mozambico e Sud Africa; da Australia e Nuova Zelanda, e dalle Repubbliche Caucasiche del Kazakistan, dell’Uzbekistan e del Turkmenistan.

qualifica dei visitatori SICAM 2021
Dal depliant SICAM 2022


Oltre la provenienza mondiale dei partecipanti, SICAM è un evento importante per il tipo di partecipanti, tutti ruoli di vertice all’interno della catena del valore.
Se per tutti i protagonisti dell’industria del mobile è fondamentale partecipare a SICAM 2022, ACOP Components con i suoi componenti per mobili, soprattutto per cucine, si pone al centro di offerta e richiesta.

Settore merceologico delle aziende in vista 2021

ACOP Components quindi invita tutti i partecipanti SICAM 2022 a visitare lo stand C21 al padiglione 6.

ORARI FIERA
PER I VISITATORI E LA STAMPA:

dalle 9.30 alle 18.00
PER GLI ESPOSITORI:
dalle 8.30 alle 19.00

Fonti:
FederArredoLegno.it
Italyexport.net
Exposicam.it